Siete pront3 a tuffarvi in un viaggio alla scoperta della sessualità? Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli vi invita al primo incontro del laboratorio transfemminista “Il Salotto Queer: Parliamo di…“, un ciclo di appuntamenti mensili per discutere di sessualità in un ambiente sicuro e accogliente.
Sabato 24 febbraio alle ore 16, in via Efeso 2A, ci immergeremo nel tema del consenso: cos’è, perché è importante, come si applica nelle relazioni di ogni tipo. Attraverso discussioni, attività interattive e condivisione di esperienze, esploreremo insieme le diverse sfaccettature di questo concetto fondamentale per costruire relazioni sane e rispettose.
L’incontro è aperto a tutte le persone, LGBTQIA+ e non, che desiderano approfondire la propria conoscenza del consenso e confrontarsi con altre persone.
Perché “Il Salotto Queer”?
Perché crediamo che la cultura sia uno strumento fondamentale per la liberazione e l’affermazione dei diritti LGBTQIA+.
Perché vogliamo creare uno spazio sicuro e inclusivo dove poter discutere, confrontarsi e imparare insieme.
Perché pensiamo che la sessualità sia una parte fondamentale della nostra identità e che debba essere vissuta con libertà e consapevolezza.
Vieni a far parte anche tu della nostra community
Per partecipare:
Non è necessaria la prenotazione. Porta con te la tua voglia di imparare e di confrontarti! Porta chi vuoi, il laboratorio è aperto a tutt3!
Non puoi essere presente?
Nessun problema! Segui i canali social del Circolo Mario Mieli per rimanere aggiornatə sui prossimi appuntamenti de Il Salotto Queer.
Vi aspettiamo numeros3!