Questionario CHEMSEX

Il circolo di cultura omosessuale Mario Mieli sta conducendo un’indagine esplorativa tra le prime in Italia e su tutto il territorio nazionale, riguardo il Chemsex al fine di attivare un servizio di sostegno psicologico e di prevenzione dedicato a tale fenomeno.

Per ‘Chemsex’, si intende una pratica che consiste nel ricorso a sostanze stupefacenti per favorire la prestazione sessuale ed aumentarne la durata. Spesso tali sostanze vengono assunte in contesti di veri e propri “chemsex party” in cui diverse persone si incontrano per avere rapporti sessuali per un periodo di tempo prolungato (da varie ore a vari giorni): maggiore è il tempo di esposizione a queste pratiche, maggiori potranno essere i rischi e i possibili danni.

Ti chiediamo, mettendo a disposizione circa dieci minuti del tuo tempo, di partecipare rispondendo alle domande che ti proporremo. Nel questionario non esistono risposte giuste o sbagliate. Segna la risposta che senti più affine alla sua esperienza. Ti ricordiamo che i dati verranno trattati in forma anonima e aggregata per fini statistici.

“Attenzione. Per facilitare la compilazione del questionario agli utenti di VoiceOver su iOS (iPhone e iPad) si avverte chi compila il questionario di chiudere la tastiera touch dopo avere compilato i campi testuali delle domande aperte. Sarà sufficiente fare doppio tap sul pulsante “Fine” posizionato sopra la tastiera touch. Al contrario, mantenere la tastiera su schermo potrebbe causare difficoltà nello scorrimento del questionario. La sola domanda da compilare è la prima del questionario e segue questa pagina. Grazie per la collaborazione.”

Se non riesci a visualizzare il questionario qua sotto, utilizza il tasto qui sotto

[line]

Sostienici

Donazioni

Diventa volontario

Volontari

Roma Pride

Roma Pride

Rainbow Line

Rainbowline

Ultime notizie