Presentazione del libro Cuore di serpente

Domenica 2 aprile alle ore 18 il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli ospita la presentazione del libro “Cuore di serpente” di Giovanni Montini.

In una torrida estate di fine anni Settanta, sul promontorio del Circeo s’intrecciano inesorabilmente i destini dei protagonisti di questa storia, costretti a mettere a nudo passioni e segreti mai svelati. La giornalista Francesca Bacci e suo marito Andrea invitano a raggiungerli nella loro villa sul mare Giulio Martinelli, scrittore in crisi che ha un compagno che non ama più. A sconvolgere l’apparente equilibrio degli adulti, e a minarne la stabilità emotiva, sarà l’arrivo di Gabriele, giovane figlio di primo letto di Andrea, che seduce Giulio, intrappolandolo in una ragnatela di erotismo e conducendolo verso un gioco al massacro, fino all’inaspettato finale.

L’autore Giovanni Montini è nato a Torino nel 1974 e vive a Roma. Abbandonati gli studi di antropologia, lavora nella moda, collaborando con prestigiosi marchi internazionali. Ha pubblicato “Le considerazioni di una portinaia e altri racconti” (Robin Edizioni) e “Una ragionevole disobbedienza” (LFA Edizioni). Questo è il suo terzo romanzo.

Intervengono:
Giovanni Montini, autore
Andrea Mauri, scrittore

Modera:
Orazio Rotolo Schifone, CCO Mario Mieli

Vi aspettiamo allora alle ore 18 di domenica 2 aprile presso la sede del Circolo, in via Efeso 2A.

Ingresso libero senza bisogno di prenotazione

Sostienici

Donazioni

Diventa volontario

Volontari

Roma Pride

Roma Pride

Rainbow Line

Rainbowline

Ultime notizie