Il 4 maggio il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli offrirà la possibilità di incontrare in persona la Dott.ssa Michela Benigna, specialista in riproduzione assistita di Rainbow Fertility Barcelona by Institut Marquès. Dalle 19.30 alle 20.30, presso la nostra sede si terrà un Open Day dedicato a risolvere dubbi e curiosità sulla fertilità e i trattamenti di riproduzione assistita per persone LGBTQIA+.
Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli ha avviato a partire da quest’anno una collaborazione con Rainbow Fertility by Institut Marquès, centro di riferimento internazionale in Ginecologia, Ostetricia e Riproduzione Assistita, con sede principale a Barcellona, e presente in Italia a Roma e a Milano.
Rainbow Fertility Barcelona è un progetto di Institut Marquès, nato per assistere tutte le persone LGBTQIA+ a realizzare il sogno di fondare una famiglia. Il suo obiettivo è garantire buone pratiche e inclusione della diversità sessuale, di genere e familiare nell’assistenza all3 su3 pazienti.
Questo progetto ha lo scopo di creare uno spazio rispettoso e piacevole in modo che la comunità LGBTQIA+ si senta accolta durante il trattamento. Si propone inoltre di rendere ancora più visibile e normalizzata la presenza delle persone LGBTQIA+ in tutti gli ambiti, eliminando pregiudizi e stereotipi.
Per l3 soci3 del Circolo Rainbow Fertility Barcelona by Institut Marquès offre una convenzione che prevede la possibilità di realizzare una prima visita gratuita e uno sconto del 10% sul prezzo base del trattamento.
Vi aspettiamo giovedì 4 maggio per risolvere dubbi ed incertezze sul tema della fertilità e la riproduzione assistita! La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutt3 previa registrazione inviando un’email a info@mariomieli.org
Per maggiori informazioni: https://www.rainbowfertilitybarcelona.it