MISURE DI CONTRASTO DEL CORONA VIRUS (COVID-19)

A seguito dell’emanazione del DCPM del 4 marzo 2020, alla luce delle direttive precauzionali in materia sanitaria, il Consiglio Direttivo del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli stabilisce le seguenti misure in ordine allo svolgimento delle attività dell’associazione.

Durata – Le misure sono in vigore dalla data odierna fino a nuova comunicazione.

Attività ordinaria dell’associazione – La segreteria rimane aperta, come di consueto, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 18. Nei locali, come previsto dalle disposizioni vigenti, verranno esposte le informative ministeriali sulle misure igienico-sanitarie e si metteranno a disposizione disinfettanti.

Servizi – Resteranno in funzione, secondo i rispettivi orari e modalità di funzionamento, tutti i servizi dell’associazione e, in particolare: Rainbow Line, Centro di Documentazione, Consultorio Legale, Consultorio Psicologico, Gruppo di autoaiuto.

Attività e gruppi – Le riunioni e le attività in sede dell’associazione si svolgeranno nel rispetto delle misure igienico sanitarie indicate nelle informative esposte. Il Consiglio Direttivo, sentiti i referenti delle attività e dei gruppi, potrà limitare l’accesso in sede o annullare riunioni o attività dove sono previste un numero elevato di persone tale da non garantire il rispetto delle misure previste nei decreti ministeriali.

Eventi in sede – Per quanto riguarda tutti gli altri eventi già programmati e comunicati verrà di volta in volta comunicato l’eventuale annullamento o il rinvio o la limitazione dell’accesso in sede.

Attività organizzate in sede da altre realtà – Tutte le realtà ospiti che terranno, come di consueto, le proprie attività nei locali del Circolo, qualora non provvedano a rinviarle o ad annullarle, si impegnano, sotto la propria responsabilità, al rispetto delle suindicate disposizioni e, soprattutto, al rispetto delle disposizioni in vigore in ordine al contrasto del Corona virus.

Il Consiglio Direttivo del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Roma, 05/03/2020

Sostienici

Donazioni

Diventa volontario

Volontari

Roma Pride

Roma Pride

Rainbow Line

Rainbowline

Ultime notizie