Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se nel mondo la maggioranza delle persone fosse omosessuale mentre i diversi persone eterosessuali, costrette a nascondere il loro orientamento per paura di non essere accettate.
È questo il quesito che predomina nello spettacolo teatrale FORSE NON LO SAI MA PURE QUESTO E’ AMORE, scritto e diretto da Alessandro Sena, in scena al Teatro Cometa Off di Roma dal 25 Settembre al 3 Ottobre 2021. Una divertente commedia nella quale una famiglia italiana viene improvvisamente scossa dalla notizia che il figlio maggiore ha tendenze eterosessuali, mettendo in subbuglio quasi tutti i componenti della famiglia, non preparati a questa circostanza.
Sena avvalendosi di un cast di attori superlativi tratteggia una commedia contemporanea, portando in scena un mondo al contrario dove però le regole ed i sentimenti sono sempre gli stessi a prescindere dalla sessualità delle persone, favorendo una occasione per riflettere sul significato di accettazione di ciò che siamo, a prescindere da come siamo.