Aiutiamo Milena Cannavacciuolo

Vogliamo rivolgere un appello per aiutare una grande amica del Circolo, Milena Cannavacciuolo, fondatrice della pagina di informazione Lezpop, una donna che ha fatto tantissimo per il movimento lesbico e lgbt+ italiano.

Due anni fa Milena ha avuto unemorragia cerebrale che ha coinvolto una parte del cervello, è stata a lungo in coma e ora deve affrontare un lungo percorso di riabilitazione. Purtroppo i sussidi pubblici non bastano a coprire tutte le spese mediche, perché Milena necessita di supporto e assistenza continua.

Milena è stata ed è ancora una figura di riferimento per la nostra comunità, che si è spesa tanto anche per il Circolo Mario Mieli. In questo momento di grande difficoltà non vogliamo lasciarla da sola e la aiuteremo con la stessa generosità che ha mostrato in tutti questi anni”, ha dichiarato Mario Colamarino, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.

È stata aperta una raccolta fondi che servirà a pagare le spese per il prossimo anno e mezzo e permettere a Milena di proseguire al meglio con la riabilitazione. Ecco il link al quale potrete aiutarla, se vorrete: https://www.eppela.com/lottoxmile

Sostienici

Donazioni

Diventa volontario

Volontari

Roma Pride

Roma Pride

Rainbow Line

Rainbowline

Ultime notizie