Vogliamo rivolgere un appello per aiutare una grande amica del Circolo, Milena Cannavacciuolo, fondatrice della pagina di informazione Lezpop, una donna che ha fatto tantissimo per il movimento lesbico e lgbt+ italiano.
Due anni fa Milena ha avuto un‘emorragia cerebrale che ha coinvolto una parte del cervello, è stata a lungo in coma e ora deve affrontare un lungo percorso di riabilitazione. Purtroppo i sussidi pubblici non bastano a coprire tutte le spese mediche, perché Milena necessita di supporto e assistenza continua.
“Milena è stata ed è ancora una figura di riferimento per la nostra comunità, che si è spesa tanto anche per il Circolo Mario Mieli. In questo momento di grande difficoltà non vogliamo lasciarla da sola e la aiuteremo con la stessa generosità che ha mostrato in tutti questi anni”, ha dichiarato Mario Colamarino, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.
È stata aperta una raccolta fondi che servirà a pagare le spese per il prossimo anno e mezzo e permettere a Milena di proseguire al meglio con la riabilitazione. Ecco il link al quale potrete aiutarla, se vorrete: https://www.eppela.com/lottoxmile