Avvicendamento alla carica di Vicepresidente

A causa di nuovi impegni lavorativi sopraggiunti negli ultimi tempi, Ilaria di Marco ha rassegnato le sue dimissioni dal Consiglio Direttivo e quindi dalla carica di Vicepresidente del Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli” – APS.

Il Presidente Mario Colamarino e il Consiglio Direttivo desiderano ringraziare Ilaria di Marco per il lavoro svolto in questi anni e le augurano il meglio per i suoi progetti, nella consapevolezza che sarà sempre presente per l’associazione.

Congedandosi dai suoi impegni, Ilaria di Marco ha voluto ringraziare tutta l’associazione e lə colleghə del Direttivo: “Rimarrò sempre una volontaria del Circolo e continuerò a collaborare a progetti specifici, come per esempio la mostra per i 40 anni della nostra associazione prevista per il 2023. Ringrazio tuttə e auguro buon lavoro a chi mi succederà”.

Subentra nel Consiglio Direttivo nel ruolo di Vicepresidente la prima dei non eletti alle scorse elezioni, Alessandra Ceccotti, la quale ha una lunga esperienza nel campo dell’attivismo LGBT. Nel corso degli anni ha infatti partecipato alle attività del Circolo Omphalos di Perugia, è entrata a far parte del coro ufficiale del Mieli, il Roma Rainbow Choir, e nel consiglio direttivo di Cromatica, l’Associazione Nazionale dei Cori Arcobaleno, organizzando per conto del Mario Mieli l’ultima edizione di Cromatica 2022 – Il Festival dei Cori LGBT+ che si è tenuta a Roma lo scorso giugno.

Sostienici

Donazioni

Diventa volontario

Volontari

Roma Pride

Roma Pride

Rainbow Line

Rainbowline

Ultime notizie