VENERDI 31/01/2020 SI FESTEGGIANO I 30 ANNI DI MUCCASSASSINA
Fin dalla sua nascita il Muccassassina è stato luogo di incontro e di ritrovo artistico, politico e ricreativo per tutta la comunità LGBT. Partecipare a questa Festa non significava solo sostenere il Circolo ma anche credere e lottare per i suoi ideali: le campagne di prevenzione contro l’HIV e le malattie sessualmente trasmesse, il supporto alle persone HIV+, la lotta contro le discriminazioni, contro l’omofobia e la transfobia, la difesa e la promozione dei diritti civili e l’uguaglianza.
Con un’ambientazione imperiale e con un cast internazionale il 30esimo compleanno di Muccassassina si preannuncia EPICO – LIBERO, SENZA REGOLE E SENZA SCHEMI.
Parola d’ordine: ESSERCI.
Vi aspettiamo!
“Ogni volta che salgo sul palco di Muccassassina per parlare come Presidente del Circolo Mario Mieli – dichiara Sebastiano Secci – mi trovo davanti non dei semplici clienti, ma le anime della comunità Lgbt+ che considera quel folle gesto di interrompere la musica come un rito importante. Da lì lanciamo gli appuntamenti importante come il Pride, ricordiamo quanto sia importante combattere l’omolesbobitransfobia o lo stigma verso le persone in Hiv+. Diamo voce a tutte quelle realtà che hanno bisogno di uno spazio per far sentire la loro voce non importa se siano compagnie teatrali, associazioni, o movimenti. Quello che conta è il messaggio di rispetto, accoglienza e inclusione”